Servizio Newborn nell'intimità di casa

Oggi condivido con voi un servizio diverso dal solito, all'insegna dell'amore, della dolcezza e della tranquillità, e che ho adorato.

Quando Alessia mi ha contattata per fare qualche foto con il piccolo e suo marito, tra le varie opzioni le ho proposto di realizzarle a casa loro, idea che poi è stata accolta con piacere!

Vi starete chiedendo, quali sono gli aspetti positivi nello svolgere un servizio fotografico come questo a casa vostra?

Ovviamente non dovrete spostarvi con tutto l'occorrente per cambiare il piccolo, allattarlo, o calmarlo, verrò io da voi! Inoltre avremo a disposizione le diverse stanze della casa per scattare, come ad esempio la vostra camera da letto, la cameretta del piccolo, la sala o la cucina, il tutto nella tranquillità di un ambiente che è familiare per il bimbo e che quindi lo aiuterà ad essere più tranquillo e sereno durante il servizio. Rispetteremo i suoi tempi, faremo delle piccole pause se necessario, e poi riprenderemo con le foto.

In questo modo anche la mamma e il papà si godranno di più questo momento, e allo stesso tempo avranno un bellissimo ricordo nel posto a loro più caro!

Certamente non dimentichiamo che è importante che la casa sia adatta al servizio fotografico e soprattutto abbastanza luminosa per ottenere un buon risultato, ma questo lo potrò valutare con voi a seconda del caso.

Ora vi lascio alle foto di Alessia, Alberto e del piccolo Ludovico che è stato davvero bravo durante il servizio, con le sue faccette buffe di una dolcezza infinita!

Giulia


#newborn #babies #baby #newlife #newbornphotography #newmom #newbornposing #cutebaby #love #familyportrait #familyfirst #coupleportrait #couple #intimatephotography #fotografovicenza #giuliagabrieli #homephotoshoot #vicenza #valdagno #intimateportrait #fotografoveneto #creativephotography #lifestyle #lovestories #familytime #home

147 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti